Resp. marketing Canigiani: “La sorpresa agli 11 abbonati una risposta ai giornali”

Ultime News

Dybala si tiene la maglia giallorossa: niente Argentina ora, ma una big sta alla finestra?

#Dybala e il destino giallorosso: restare oppure andare? Un nuovo...

Infantino: FIFA finanzia la ricostruzione postbellica con il nuovo Fondo per la Pace

#FIFA e il sogno oltre il calcio: nasce il...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Ieri Lotito e alcuni giocatori della Lazio hanno fatto visita ai primi 11 abbonati della stagione regalando loro la seconda maglia della Lazio. Su Lazio Style Radio il responsabile marketing Marco Canigiani ha spiegato il motivo di questa sorpresa: “L’idea era quella di ringraziare questi 11 tifosi e da loro abbiamo deciso di ripartire. Quel titolo finito su tutti i giornali non ci è proprio andato giù. Godersi la scena e i volti stupiti di gioia ad ogni sorpresa è stata molto divertente. All’inizio avevamo programmato di presentare la maglia durante l’amichevole con il Borussia Mongeglabach. Poi abbiamo pensato che questa bella iniziativa sarebbe stata l’occasione più indicata per mostrare la nuova divisa ‘Away’. Speriamo che possa essere una scintilla importante per ricompattare l’ambiente”.