mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tare: “Non abbiamo parlato di rinnovo con Biglia. Keita? Mai messo sul mercato”

Ai microfoni di Mediaset Premium il ds Tare ha parlato di Lazio Pescara e del suo ex compagno Oddo: “Quando giocavamo insieme non mi aspettavo sarebbe diventato allenatore. Gli ho fatto i miei complimenti perché il Pescara gioca molto bene”. Sulla partita di oggi: “Vogliamo da subito dare un segnale importante a questa partita pressando alto e cercando subito il gol. Djordjevic? Deve ritrovarsi e oggi ha una possibilità importante. Quanto mancherà Biglia? Non peserà, crediamo in Cataldi e sappiamo che può dare tanto. Certo Biglia è Biglia e speriamo possa recuperare al più presto. Rinnovo? Non mi sono visto con Montepaone”.

PUBBLICITA

Poi Il ds ha parlato di Keita : “Ogni settimana mi chiedete di lui ma la Lazio ha tanti giocatori. Ha qualità importanti ma le deve dimostrare… Keita è stato il miglior giovane dello scorso campionato, non l’abbiamo mai messo sul mercato. Il suo entourage ha chiesto altre possibilità di mercato, ma noi crediamo in lui. Ha qualità per cambiare le partite da solo o addirittura per vincerle ma lo deve dimostrare. E’ il quarto anno in serie A e deve confermarsi come titolare. Rinnovo? Ne parleremo quando sarà opportuno. La Lazio ha tanti giovani, ma mi piace mischiarli con i più esperti. I giovani devono crescere sotto l’ombra dei veterani cercando di togliere il posto a loro. Vogliamo creare una squadra importante per raggiungere degli obiettivi e poi faremo le valutazioni di mercato”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS