lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Inzaghi verso il 4-4-2 a Udine, ma occhio ai cambi d’assetto

Keita accanto a Immobile. Lulic e Felipe Anderson a presidiare le corsie esterne, rispettivamente sulla sinistra e sulla destra e Milinkovic a centrocampo. Anche stamattina Inzaghi prova il 4-4-2, che a questo punto potrebbe essere davvero il modulo usato per la trasferta contro l’Udinese. Un assetto che potrà essere modificato in corso d’opera in base alle caratteristiche degli interpreti, ma che comunque presenterà, almeno in partenza, una Lazio totalmente inedita in questo primo scorcio di campionato. Sulla mediana sarà Parolo ad affiancare Milinkovic, mentre, in avanti, partirà dalla panchina Djordjevic, che ha preso parte all’intera rifinitura.

PUBBLICITA

Dicevamo del modulo modificabile: in caso di passaggio al 4-3-3, Parolo agirebbe in regia, con Milinkovic e Lulic mezzali e Keita-Felipe-Immobile a formare il tridente d’attacco. In difesa, invece, il tecnico può contare su Patric, completamente recuperato e pronto all’esordio dal primo minuto in stagione come terzino destro. Al centro invece il compagno di de Vrij sarà Hoedt, che ha battuto la concorrenza di Wallace. A sinistra agirà infine Radu che completerà il reparto davanti Strakosha.

PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Strakosha; Patric, de Vrij, Hoedt, Radu; Felipe Anderson, Milinkovic, Parolo, Lulic; Immobile, Keita. A disp. Vargic, Borrelli, Lukaku, Wallace, Prce, Cataldi, Leitner, Murgia, Luis Alberto, Djordjevic. All. Inzaghi.

LIVE NEWS