sabato, Marzo 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO PESCARA – Immobile: “Vittoria che valorizza il pari col Chievo. In allenamento abbiamo provato tanto i calci piazzati”

Intervistato da Mediaset Premium, Ciro Immobile ha commentato la vittoria contro il Pescara: “Al di là del gol spero che il Pescara si salvi. Abbiamo sofferto il rigore e le loro ripartenze, ma anche noi abbiamo fatto la nostra partita e ho sfiorato il gol più volte prima del loro rigore. Poi per fortuna Sergej ha sbloccato il risultato e da lì è stato tutto più facile. Oggi abbiamo lavorato un’ora sui calci piazzati e quindi siamo stati ripagati. Questa vittoria valorizza il pareggio col Chievo che era su un campo difficile e contro una squadra ostica”.

PUBBLICITA

Poco dopo, Ciro Immobile  ha commentato così la vittoria sul Pescara ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM: “Keita ha fatto una bella azione di contropiede. Siamo felici, abbiamo fatto una grande partita e una bella vittoria“. Assist al bacio che ti ha permesso di esprimerti al meglio: “Sì, io penso che è fondamentale l’apporto dei compagni per un attaccante, siamo noi ad aspettare la palla in area e quella di Keita era perfetta, la strada è quella giusta dobbiamo continuare a lavorare in questo modo“. L’emozione di segnare al Pescara, inoltre c’è la bella statistica che ha segnato a tutti tranne che alla Fiorentina: “Sono statistiche, Spero di farne altri come oggi però l’importante è che l’abbiamo sbloccata, il primo tempo unpò l’errore mio un po’ la sfida sembrava una giornata storta poi simao riusciti a fare gol. Il pescara mi ha lanciato, lì è nata mia figlia e mia moglie, ho tanti ricordi, ho tanti amici lì e mi fa piacere ogni volta che li incontro“. Ad Immobile viene chiesto se si trova meglio l’attacco a tre e a due visto che ha segnato con entrambi: “In alcune partite è meglio 3 una luce come oggi era meglio in 2, perché potevamo creare difficoltà al pescara con un 2 contro 2, Filip è stata un ottima spalla ha fatto un ottima partita lui e Keita giocatori che hanno giocato meno ma quando entrano si mettono in mostra e questo è importante per il gruppo“.

LIVE NEWS