Mino Caprio: “Questa Lazio non mi entusiasma”. Poi svela un retroscena su Tare e Lotito

PUBBLICITA

Ultime News

Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!

#MilanRoma, che sorpresa arbitrale! Rigore parato e... "calcetto" all'insegna...

Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!

#MilanRoma: L'arbitro Guida e quel gesto che lascia tutti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Mino Caprio è intervenuto in diretta su Cittacelestetv: “Tralasciando il piazzamento in classifica, non mi sta entusiasmando questa Lazio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Poi certe scelte non le condivido. Anderson non può partire dalla difesa, non è un grande aiuto nemmeno per lui a livello psicologico. Mi ricorda Signori quando con la Nazionale giocava in difesa. Speriamo che questa Lazio migliori con il passare del tempo. Quello che è successo a Biglia è sconcertante. Era veramente lui che voleva scender in campo oppure lo hanno costretto? Io avverto che non c’è un’aria distesa tra Lotito e Tare.

Non esultano quando segna la Lazio? Si può godere anche restando fermo. Galliani mi sembra buffo quando esulta, non vedo distacco da parte di Lotito e Tare in questo. Mi piacerebbe vedere lo stadio proprio vuoto, perché ne parlerebbe tutto il mondo e anche la politica si muoverebbe di più. Keita deve giocare sempre. I senatori sbagliano a trattarlo così, dovrebbero parlarci. Spero che non ci siano più questi climi conflittuali, perché fanno male alla Lazio. Immobile non è una punta vera, per me è una seconda punta. Avrebbe bisogno di un Toni o di un Pellè della situazione. Purtroppo Djordjevic non lo vedo pronto, mi sembra insicuro. Servirebbe anche un terzino, ma si tira poco in porta. Manca Klose, se avesse continuato avrebbe fatto sentire la sua presenza accanto a Immobile”.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 14:42 — Ultima alle 14:42