venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Liverani: “La Champions è un miraggio per la Lazio. Keita? Ha sbagliato ma è un patrimonio”

Fabio Liverani in diretta su Radio Incontro Olympia. “L’obiettivo stagionale della Lazio? Penso che la Champions sia lontana, a meno che non toppi qualcuno li davanti, ma questa Lazio può tranquillamente lottare per l’Europa League. La difesa doveva essere ritoccata ed è stato fatto. L’acquisto più importante è il recupero di De Vrij; Bastos mi è piaciuto tanto contro la Juventus e Wallace è un buon prospetto. Anche Lukaku è giovane ed interessante. Davanti si è perso Candreva, ma è inutile tenere chi non ha motivazioni. Immobile è un ottimo acquisto”.

PUBBLICITA

Sul caso Keita. “Keita ha 21 anni. E’ giovane e a volte i giovani fanno errori di valutazione. Bisogna trovare un giusto compromesso perché è un patrimonio della Lazio. La società gli ha dato tanto in passato e lui sta ancora crescendo. Va aiutato e supportato, naturalmente se la società lo ritiene un giocatore importante. Ricucire col gruppo? Non so cosa sia successo, ma non credo che abbia fatto cose talmente gravi da non poter ricucire determinati rapporti. In passato ho visto di peggio”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS