giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MOVIOLA – Ordinaria amministrazione per Fabbri

La Lazio torna a vincere ma non lo fa in grande stile, smorzando soltanto in parte i mugugni dei pessimisti. Vittoria sofferta quella dei biancocelesti che battono l’Empoli per 2-0. All’Olimpico l’arbitro Fabbri non ha avuto un gran da fare, le decisioni prese tutte giuste e corrette.

PUBBLICITA

PRIMO TEMPO – Al 2′ subito prima occasione per la Lazio con Keita, il sinistro va fuori di poco. Partito da posizione regolare l’attaccante, bravo il segnalinee. Al’11’ Zambelli va giù duro su Milinkovic, giallo ma se avesse estratto il rosso nessuno avrebbe gridato allo scandalo. Al minuto 35′ Felipe Anderson subisce un tunnel da Croce, fallo del brasiliano, Fabbri dà il giallo che ci sta.

SECONDO TEMPO – 10′ del secondo tempo, uno dei pochi errori: viene fischiato fuorigioco a Immobile che non c’era. Errore di Valeriani. Dopo 3′ accelerata di Felipe Anderson, Pasqual lo ferma con il fallo e si becca il giallo. 28′ giallo per Cataldi su ripartenza di Bellusci, decisione corretta.

 Nel complesso è stato senza dubbio un match ordinato dal punto di vista dell’arbitraggio.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS