giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Roma – Nuovi disagi sul fronte trasporti in arrivo

La chiamano “riprogrammazione” sul sito dell’Atac ma di fatto sarà una riduzione del servizio degli autobus per la sospensione di molte corse. Autobus, filobus e tram in circolazione saranno di meno del solito perché la società dei trasporti – da quanto si legge sul sito – ha deciso di riprogrammare il funzionamento “in base all’effettiva disponibilità di veicoli necessari per la gestione delle corse”.

PUBBLICITA

Contemporaneamente è stato organizzato un piano “straordinario di manutenzione dei mezzi per incrementare gradualmente il numero” a disposizione. Non ci sono abbastanza unità e quelle disponibili hanno bisogno di manutenzione per non fermarsi per strada. Per sapere le corse cancellate, e quali resteranno attive, basta accedere al sito dell’Atac o all’app da qualsiasi smartphone. Resta da chiedersi perché tale programma non sia stato fatto durante le vacanze estive e debba coincidere proprio con l’inizio della scuola. E pensare che a Roma è ancora in corso l’anno del Giubileo della Misericordia.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS