Notizie live

SERIE A – Ci siamo! Sta per debuttare la moviola in campo: ecco quando e i match interessati

Sta per avvicinarsi lo storico debutto della moviola in campo nel campionato italiano. Come riporta il sito ufficiale della Lega di Serie A, in occasione del prossimo turno inizierà la fase di sperimentazione della VAR (Video Assistant Referees); come previsto dal protocollo Fifa, il periodo di test sarà off-line e, a partire dal prossimo weekend, l’utilizzo della tecnologia avverrà su due campi di A.

Saranno i match tra Torino e Fiorentina e Milan-Sassuolo di domenica ad inaugurare la VAR e saranno gli ufficiali Irrati e Di Bello e Doveri a monitorare le immagini a bordo campo nel corso delle partite.

 

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy