giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Belleri scommette sulla Lazio: “Con Inzaghi, Immobile e Keita si può volare”

L’ex calciatore della Lazio, Manuel Belleri, è intervenuto su Lazio Style Radio, per analizzare il momento positivo dei biancocelesti, trascinati dalla coppia Immobile – Keita, e dalle buone intuizioni di Simone Inzaghi.

PUBBLICITA

“Onestamente non sono stupito, conosco Simone perché è stato un mio compagno di squadra nella Lazio, e ho visto la sua grande voglia, il suo grande entusiasmo nel preparare la squadra e la sua forza nel trascinare il gruppo verso risultati positivi. Questo inizio di campionato è la logica conseguenza della grinta che ha l’allenatore e della qualità dei giocatori messi a sua disposizione dalla società. Importante anche il recupero di De Vrij che ha trasmesso sicurezza al reparto difensivo. E’ una grande guida per i compagni”.

Poi su Keita – Immobile e Felipe: “Ho visto alcune partite e il brasiliano ha sempre fatto bene. Sicuramente ci vuole un po’ di tempo per far adattare un calciatore ad un nuovo ruolo, ma potrebbe essere una posizione importante per lui: ha più spazio per l’uno contro uno e ha anche l’opportunità d’accentrarsi e tirare. Immobile è reduce da ottime partite disputate con la Nazionale e al rientro con i biancocelesti sarà galvanizzato. Keita è un grande calciatore e sta facendo molto bene; ha deciso diversi match da subentrato e si è guadagnato un posto nell’undici titolare. Il senegalese è un valore aggiunto per questa squadra, lui e Immobile sono un mix perfetto. Inzaghi è stato un attaccante e credo che possa insegnare loro i segreti del mestiere. Contro il Bologna non sarà facile, ma la Lazio deve essere consapevole di poter portare a casa i tre punti”.

 

 

LIVE NEWS