mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIO INGLESE – Doppio esonero per due allenatori italiani

E’ arrivato un doppio esonero per due allenatori italiani impegnati nei campionati di Premier League e di Championship inglesi.

PUBBLICITA

Francesco Guidolin e Roberto Di Matteo sono stati infatti esonerati dagli incarichi rispettivamente con lo Swansea (Premier) e l’Aston Villa (Championship). Il primo, ex allenatore di Udinese e Parma è stato sollevato dalla panchina per via degli scarsi risultati di questo inizio di stagione che hanno relegato la squadra al quart’ultimo posto in classifica. A dare la notizia dell’allontanamento di Guidolin è stato lo stesso Swansea con una nota ufficiale diffusa tramite il proprio profilo Twitter. Per prendere il posto di Guidolin, allo Swansea dal 17 gennaio 2016, il club gallese ha scelto lo statunitense Bob Bradley, padre di Michael (ex Roma) ed ex commissario tecnico della Nazionale USA.

Di Matteo lascia i “Villans” quattro mesi esatti dopo l’arrivo a Birmingham, subito dopo la retrocessione della squadra dalla Premier. Decisamente negativo il ruolino di questa stagione: dopo 11 partite, l’Aston Villa, battuto ieri 2-0 in casa del Preston, è diciannovesimo dopo undici turni con dieci punti (una vittoria e sette pareggi), soltanto due in più della zona retrocessione. A questo va aggiunto che i “Villans” sono stati umiliati nel primo turno di Coppa di Lega dal Luton, formazione di League Two.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS