giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Candreva elogia Klose: “Il più forte con cui ho giocato”. Poi sminuisce la Lazio?

Dall’account ufficiale dell’Inter, Antonio Candreva ha risposto a varie domande dei tifosi nerazzurri su twitter. All’inizio gli viene chiesto come si trova all’Inter: “Bene, i compagni mi hanno accolto in maniera positiva, mi sento come se fossi qui da tanto tempo”, ha commentato l’ala romana. Sui tifosi e sulla società: “L’Inter è seguita in tutto il mondo è una cosa che si percepisce! come che i tifosi sono molto appassionati della loro squadra. È un motivo di orgoglio grandissimo, sono in uno dei club più importanti al mondo. Cercherò di onorare sempre la maglia”.

PUBBLICITA

Sulla differenza tra Milano e Roma: “Sono due città diverse, Milano è un po’ più piccola e più organizzata, con molti servizi. Roma è la mia città e sono legato. Sul futuro: “Ad oggi non lo so ma se mi devo immaginare in futuro.. vorrei fare la carriera dell’allenatore”. Scherza anche un po’ con i fan quando gli chiedono cosa avrebbe fatto se non fosse diventato calciatore: “La verità? avrei fatto l’elettricista, ti immagini i blackout a Roma?”. Quando gli viene chiesto il miglior giocatore con cui ha giocato, Candreva non ha dubbi: “Tralasciando Icardi che gioca con me, dico Klose”. 

Gazzetta.it riporta anche un tweet che di fatto non abbiamo potuto verificare perché non è presente sull’account nerazzurro (forse perché rimosso?!) in cui Candreva sminuisce la squadra biancoceleste: “Passare dalla Lazio all’Inter è un bel salto”. Errata corrige della rosea o una sorta di censura da parte del club nerazzurro per non scatenare polemiche?

LIVE NEWS