sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Delio Rossi consiglia la Lazio: “Lapadula è adatto alla Lazio. Paloschi dubito arrivi”

Sulla questione vice Immobile, l’ex tecnico biancoceleste Delio Rossi ha commentato:Lapadula sarebbe, senza dubbio, il vice-Immobile perfetto. E’ un giocatore adatto alla Lazio se dovesse partire Djordjevic. Ha voglia, ha senso del gol, è quello più adatto sotto questo punto di vista fermo restando che accetterebbe la competizione. Paloschi non gioca a Bergamo, non credo venga a non giocare alla Lazio...”

PUBBLICITA

Queste le parole di Delio Rossi a TMW Radio, che poi sulla gara col Bologna ha detto: “Sono gare complicate, Da Costa ha fatto il massimo. Non mi pare che la squadra non abbia fatto il suo. Resta il dispiacere ma un pari ora, così, ci sta. Immobile e Belotti? Sono due giocatori non tipicamente prima punta, hanno fatto gavetta e vivono il ruolo con passione. Per la Lazio è stato importante trovare uno come Immobile. Belotti lo volevo alla Sampdoria quando era all’Albinoleffe, si vedeva che avrebbe potuto sfondare. Sono stato felice profeta…”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS