giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Fabio Poli: “Immobile si è ritrovato alla Lazio. Il Bologna a Roma con assenze pesanti”

Fabio Poli, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio in vista della sfida tra Lazio e Bologna:

PUBBLICITA

Il Bologna sta facendo bene, ha messo in evidenza dei ragazzi di grande qualità. Ha avuto due stop importanti, quello con il Torino è stato brutto, quello con il Genoa è stato un po’ particolare per via delle espulsioni. Un buon Bologna che però andrà a giocare a Roma con delle grandi defezioni come Destro, Džemaili e Gastaldello. Sulla carta la Lazio ha qualcosa di molto più importante per fare risultato. Il tecnico felsineo punterà quindi sulla compattezza di squadra per affrontare una Lazio che sta giocando un buon calcio e davanti ha dei ragazzi di grande movimento e velocità che si fa fatica a marcarli.

Sono due squadre che proveranno a giocare la partita, anche se la Lazio sarà quella che terrà in mano il pallino del gioco. La Lazio a livello offensivo attacca molto di più del Bologna.

Sono contento che Immobile alla Lazio si sia ritrovato, spero che riesca a dare continuità di prestazioni. Anche Keita e Felipe devono dare continuità alle loro qualità che sono rare nel nostro campionato. Devo dare anche concretezza alle qualità tecniche e di dribbling che hanno, sono veramente belli da vedere.

Felipe deve essere tranquillo, chiaro che la mancanza del gol può creare dei problemi, esistono anche gli assist e le belle giocate, situazioni di sacrificio per la squadra. sono cose importanti che fanno crescere, i gol li troverà.

Inzaghi, essendo stato un calciatore di livello, ha un qualcosa in più. Ha le qualità per stare sulla panchina della Lazio. Il fatto che il mister sia aperto al consiglio da parte di un suo giocatore è una dote che può avere solo se si è stato un calciatore ed è sintomo di intelligenza.

Il rientro di de Vrij ha dato un’impronta importante e sicurezza. Anche Bastos è un giocatore di livello. Ora ci vuole continuità, non bisogna mai accontentarsi di quello che si fa”.

LIVE NEWS