sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FIGC – Firmata convenzione con la Federcalcio Russa

Si è tenuto a Mosca un incontro al quale hanno preso parte il presidente della Figc Carlo Tavecchio e il Presidente della Federcalcio russa (RFS) Vitaly Mutko. All’incontro presenti per la Figc anche il dg Michele Uva e l’avv. Mario Gallavotti.

PUBBLICITA

Il Presidente Tavecchio ha firmato una convenzione con i russi che prevede due amichevoli da disputare tra il 2017 e il 2018 tra le Nazionali maggiori, incontri tra le Nazionali Giovanili, Femminili e di Calcio a 5. Tra le due federazioni avverrà anche uno scambio di esperienze didattiche e formative del personale nelle rispettive strutture, confrontandosi in diversi campi, dal marketing alla formazione degli arbitri e dei tecnici, dallo sviluppo del calcio femminile alla promozione del calcio giovanile. La Federazione Italiana ha messo a disposizione il Centro Tecnico Federale di Coverciano per lo svolgimento di stage e corsi. Quella con la Russia è la 17/a Convenzione internazionale per la Figc, in attesa di rinnovare un’altra collaborazione con la Federcalcio cinese a Pechino nel mese prossimo.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS