venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Goleada nel test in famiglia. Bastos e Biglia lunedì in Paideia. Martedì la ripresa

AGGIORNAMENTO ORE 14:50 – All’inizio della prossima settimana cominceranno a tornare i convocati dalle rispettive nazionali. Sono undici: Strakosha, Vargic, de Vrij, Lukaku, Lulic, Parolo, Immobile, Cataldi, Kishna, Milinkovic e Keita. Uno di questi, purtroppo, si è aggiunto ai calciatori in infermeria: Lukaku ieri si è fermato (durante Belgio-Bosnia) per una forte distorsione alla caviglia. Si attendono le risposte dei controlli clinici per definire la gravità della problematica. Ancora ai box Marchetti, Basta, Bastos e Biglia. Nella giornata di domani l’angolano e l’argentino effettueranno dei nuovi accertamenti strumentali in Paideia. La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì.

PUBBLICITA

A Formello si è chiusa pochi minuti fa l’amichevole tra la prima squadra e la Primavera. Un test tutto in famiglia utile a Simone Inzaghi per osservare in campo i giocatori che hanno trovato meno spazio in quest’avvio di stagione e per sopperire alla sosta di campionato (due tempi da 40′). La prima squadra biancoceleste si è imposta per 6-0 grazie alle reti di Murgia e Tounkara, e alle doppiette di Djordjevic e Luis Alberto (lo spagnolo si è mosso molto bene realizzando anche molte giocate di livello). Da segnalare il ritorno in campo del Tata Gonzalez e la buona anche la prestazione di Leitner. Non si vedono Lombardi e Morrison per il secondo giorno consecutivo. Per l’esterno classe ’95 nessun problema: martedì tornerà regolarmente in gruppo.

PRIMO TEMPO:

LAZIO (4-3-3) – Borrelli; Patric, Wallace, Hoedt, Radu; Gonzalez, Murgia, Leitner; Felipe Anderson, Djordjevic, Luis Alberto.

PRIMAVERA (4-2-3-1) – Adamonis; Spizzichino, Miceli, Petro, Ceka; Folorunsho, Cardelli; Spurio, Rezzi, Bezziccheri; Al Hassan.

Marcatori: Murgia 5′, Djordjevic 29′, Luis Alberto 32′.

SECONDO TEMPO:

LAZIO (4-3-3) – Adamonis; Patric, Wallace, Prce, Vinicius; Gonzalez, Murgia, Minala, Luis Alberto, Djordjevic, Tounkara.

PRIMAVERA (4-4-2) – Borrelli; Spiezio, Miceli, Baxevanos, Petro; Bari, Bezziccheri, Spurio, Muzzi; Rossi, Al Hassan.

Marcatori: Djordjevic 46′, Luis Alberto 64′, Tounkara 80′.

LIVE NEWS