venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Ripresa post Toro: due buone notizie, anzi tre, per Inzaghi in vista del Cagliari

Ottime notizie per la Lazio alla ripresa dei lavori dopo il pareggio con il Torino. Radu infatti si è allenato totalmente con il gruppo, dimostrando di aver pienamente recuperato dalla contusione alla caviglia sinistra rimediata con il Bologna. Nel turno infrasettimanale casalingo contro il Cagliari il posto da titolare sull’out difensivo sinistro sarà dunque nuovamente suo. Milinkovic invece, non convocato ieri per un affaticamento ai flessori, svolge corsa sciolta a parte: se ce la farà o meno per mercoledì sera lo sapremo solo al termine della rifinitura di domani, ma anche lui ha buone possibilità. Continua a fare enormi progressi anche Biglia, che all’inizio lavora in maniera differenziata insieme a Bastos e al preparatore atletico Bianchini, poi prende parte con il resto della rosa alle esercitazioni di possesso palla. L’argentino viene schierato come jolly (con il destino bianco) per evitare i contrasti e quando sollecitato fornisce risposte piuttosto positive. Lo staff tecnico lo risparmia solo nella partitella finale a campo ridotto: improbabile dunque un suo rientro già contro i sardi, rientro che potrebbe invece avvenire nel match di domenica con il Sassuolo.

PUBBLICITA

Sul campo, come sempre il giorno dopo una partita ci sono i calciatori che non sono scesi in campo ieri o che hanno giocato nella ripresa. Sono 12: Vinicius, Lombardi, Prce, Gonzalez, Leitner, Murgia, Radu, Tounkara, Djordjevic, Luis Alberto e Minala, oltre a Kishna, che si è ripreso del tutto dall’influenza patita la scorsa settimana. Sorrisi anche da Lukaku, che in scarpe da ginnastica riprende a correre sulla via del pieno recupero dalla distorsione alla caviglia destra.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS