Seguici
Notizie live
Caricamento...

FORMELLO – Ripresa senza Djordjevic, mentre Basta…

Pubblicità
FORMELLO – Ripresa senza Djordjevic, mentre Basta…
Pubblicità

Dopo il pareggio di ieri contro il Bologna, la Lazio è tornata al lavoro già questa mattina al ‘Fersini’. A sudare in campo sono i calciatori che non hanno affrontato la sfida con gli emiliani, insieme a quelli che sono subentrati nella ripresa: ovvero, i vari Murgia, Prce, Tounkara, Minala, Gonzalez, Leitner, Wallace, Vinicius, Lombardi, Luis Alberto, Morrison e Cataldi. A marcare visita il solo Djordjevic, oltre agli infortunati Lukaku, Kishna, Bastos e Biglia (con gli ultimi due che in giornata si sottoporranno a dei controlli clinici in Paideia). Seduta di scarico in palestra invece per il resto della rosa, ad eccezione di Basta, che si è allenato a parte con Bianchini svolgendo allunghi ed esercizi con il pallone. Il serbo ha iniziato con un riscaldamento a parte, poi si è unito al gruppo per le esercitazioni di possesso palla: nell’occasione è stato impiegato da jolly, in modo da evitargli possibili contrasti. Stesso motivo per cui non ha partecipato alla partitella finale a campo ridotto. La lesione al polpaccio rimediata contro il Milan è comunque assorbita, tanto che il terzino dovrebbe farcela a rientrare almeno tra i convocati per la prossima gara contro il Torino. Domani è previsto riposo per la squadra, che riprenderà gli allenamenti nella giornata di mercoledì.

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!