venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Hoedt: “Sarebbe bellissimo giocare con de Vrij in Nazionale, sto lavorando duro con la Lazio per riuscirci”

Dalla Lazio all’Olanda, quella formata da Wesley Hoedt Stefan de Vrij è davvero una coppia ben consolidata. Dopo un inizio difficile, anche l’ex Az sta sfornando ottime prestazioni con la maglia biancoceleste – anche domenica, dove, nonostante l’assenza della sua metà orange, se l’è cavata egregiamente contro una squadra ostica come il Toro – e ora, dopo le numerose convocazioni nell’Under 21, spera di riceverne presto una anche dal ct ‘maggiore’ Blind.

PUBBLICITA

Io e de Vrij siamo compagni di stanza e di notte spesso ci scherziamo su. Sarebbe bellissimo giocare insieme in Nazionale. – rivela il classe ’94 ai microfoni di ‘Panna Voetbal Magazine’ – Stefan è completamente un giocatore Orange, io invece sto provando a diventarlo. Imparo da lui, così come lui impara da me e proviamo a migliorarci a vicenda. Sto lavorando duramente con la Lazio per dimostrare di meritare una chiamata da parte del nostro ct. Ce la sto mettendo tutta, poi se deve succedere succederà“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS