venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO BOLOGNA – Patric: “Ho passato momenti difficili la scorsa stagione ma ora sto bene. Mi hanno aiutato Keita e Biglia”

A Lazio Style Radio, Patric ha commentato il pareggio della Lazio contro il Bologna: “L’hanno scorso è stato difficile perché mi sono ritrovato in un calcio diverso. Ho passato momenti difficili ma sono contento che ora sto giocando, ringrazio la Lazio per la possibilità datami. Problemi di adattamento? Provengo dalla cantera del Barcellona, noi giochiamo molto con la palla e meno sulla difesa. Ora sono cresciuto e mi sento meglio. Lavoro al massimo per migliorare, sono ancora giovane, ma mi sento ogni gi0rno meglio. Loro hanno giocato su ripartenze ma hanno calciato in porta due volte, noi abbiamo fatto 15 tiri in porta. Se rigiochiamo così, con questo approccio, vinciamo sicuro. La squadra sta giocando palla a terra, a Inzaghi gli piace giocare così. Aspettiamo di giocare bene, perché i tifosi allo stadio si aspettano una grande Lazio, se uniamo alle vittorie anche le prestazioni tanto meglio. Ringrazio tutti, ma l’anno scorso quando ho passato momenti bui mi hanno aiutato tanto Keita e Biglia, quest’ultimo mi ha trattato come un figlio dicendomi di continuare ad allenarmi senza badare alle critiche. Somiglianza con Justin Bieber? Me l’hanno già detto, ma io sono più bello (ride, ndr)”. 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS