domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CAGLIARI – Immobile: “Complimenti al mister e alla squadra. Vi spiego perché sono uscito”

Dopo la roboante vittoria contro il Cagliari, ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato l’autore della doppietta Ciro Immobile: “Sono felice di aver vinto dopo due pareggi. Una bella vittoria davanti al nostro pubblico, abbiamo fatto una grande partita”. Immobile con l’ottava rete stagionale si avvicina al primo posto nella classifica marcatori che vinse già due anni fa con la maglia del Torino:All’epoca inizia a segnare più tardi. Sono felice del supporto della squadra e della gente. Voglio solo andare avanti e fare bene”.

PUBBLICITA

Una vittoria arrivata dopo due pareggi che avrebbero meritato miglior sorte: “Il risultato di Torino è giusto ma di quello col Bologna abbiamo da rimuginare. Oggi siamo stati bravi a sfruttare tutto, complimenti al mister che ha preparato la gara in pochi giorni e a tutta la squadra perché abbiamo fatto un’ottima gara. Penso a fare gol per la Lazio, non penso a quanti ne farò. Affaticamento? E’m normale dopo 3 gare in una settimana. Ero un po’ preoccupato, ma poi ho lavorato coi fisioterapisti e ce l’ho fatta a giocare oggi. Sono uscito per precauzione dato che domenica si rigioca”.

Intervenuto anche su Lazio Style Radio, il numero 17 biancoceleste ha innanzitutto parlato del terremoto: “L’importante è che non ci siano state vittime”. Poi sulla partita: “Sono contento che mi riesce tutto quello che proviamo in allenamento. Venivamo da due pareggi di cui quello col Bologna immeritato. Oggi non c’è stata partita. Il mister l’ha preparata benissimo, sono contento dei miei gol ma ancor di più che ha segnato Felipe. In campo ci divertiamo perché siamo giovani e abbiamo un mister giovane, vogliamo tutti migliorare. Ora giochiamo per il compagno, siamo cresciuti da questo punto di vista. Sapevamo che era importante vincere oggi perché abbiamo un’altra partita casalinga domenica. Ci godiamo questo momento e non meritavam0 di pareggiare anche oggi perché abbiamo giocato bene le scorse gare. Faccio i complimenti alla squadra e al mister, era una gara difficile ma ci siamo divertiti e abbiamo divertito il pubblico. Obiettivo? Va di pari passo con la squadra, l’attaccante segna quando va bene la squadra. Ogni campionato è diverso dall’altro, a Torino sono partito male ma poi sono diventato capocannoniere. Non sarà facile ripetermi perché in Italia ci sono tanti campioni. Ringrazio i compagni che mi mettono sempre in condizione di segnare. Mobilità? Non mi piace stare fermo ad aspettare la palla, mi piace giocare coi compagni e mi riesce bene perché sono circondato da giocatori forti. Proviamo molto in allenamento i movimenti offensivi, io cerco di sfruttare le mie caratteristiche. 8 gol? E’ difficile fare pronostici a inizio campionato. Sono arrivato in ritardo di condizionea causa dell’Europeo, ma ho sentito fin da subito la fiducia del mister e dell’ambiente che mi ha accolto benissimo nonostante venissi a sostituire un campione”. 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS