mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ledesma: “La Lazio sta facendo bene, Inzaghi sa come farsi voler bene”

Dopo tanti anni passati nella capitale con addosso i colori biancocelesti da questa estate per Cristian Ledesma ha preso il via una nuova avventura in terra turca nel Galatasaray. L’ex centrocampist biancocelese per parlare della sua nuova e dell sua vecchia squadra è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

PUBBLICITA

Sulla sua nuova esperienza: “Tutto sta procedendo bene, finora ho realizzato quattro gol su rigore, una bella soddisfazione, ma devo dire grazie all’ambiente tranquillo che si respira in squadra e a come si vive bene qui in Grecia. Il progetto della società ha influito in modo decisivo sulla mia scelta. L’allenatore mi ha voluto fortemente e il club vuole tornare a lottare per il titolo e a qualificarsi per le coppe. E’ una bella sfida, in una squadra con una storia importante alle spalle”.

Su Stramaccioni: “Non lo conoscevo come tecnico ma devo dire che le cose vanno molto bene, ha le idee chiare e una grande preparazione. Mi ha sorpreso, inoltre ha saputo convincere il club a puntare su diversi giocatori stranieri”.

Sulla Lazio: “Stanno facendo un buon campionato, nessuno si aspettava una partenza così lanciata dopo un inizio tanto strano, con un tecnico che poco prima del via della stagione si tira indietro. La squadra ha saputo subito isolarsi senza risentirne”.

Su Inzaghi: “Sa come farsi voler bene, non avendolo mai avuto come tecnico non posso giudicarlo. Però fare tanti punti con un’assenza pesante come quella di Biglia non è cosa da poco”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS