Seguici
Notizie live
Caricamento...

PAIDEIA – Basta aspetta il via libera dei medici: “Sto bene. Bologna? Penso che…”

Pubblicità
PAIDEIA – Basta aspetta il via libera dei medici: “Sto bene. Bologna? Penso che…”
Pubblicità

AGGIORNAMENTO ORE 14:45 – A piccoli passi l’infermeria si svuota. Oltre a Marchetti contro il Bologna ci sarà anche Dusan basta. Il serbassi è presentato in Paideia per l’ultimo accertamento strumentale. Aspetta il via libera da parte dello staff medico per tornare in gruppo. Lui è tranquillo e fiducioso: “Sto bene, è l’ultimo controllo. Per il Bologna penso di farcela“. Oggi pomeriggio (ore 16) la squadra (senza i nazional ovviamente) riprenderà ad allenarsi dopo 2 giorni di riposo.

Oltre a Marchetti Simone Inzaghi cercherà di recuperare altri giocatori in vista della ripresa del campionato domenica 16 ottobre contro il Bologna. Utopistico il recupero Bastos e Biglia che oggi pomeriggio si sono recati alla clinica Paideia per ulteriori accertamenti: per rivederli in campo servirà ancora un mesetto (per il difensore si tratta di uno stiramento di secondo grado ai flessori, mentre per il regista stessa lesione muscolare, ma al polpaccio della gamba sinistra). Per Bologna Inzaghi conta almeno di recuperare Dusan Basta. Domani, nel primo pomeriggio, verso le 13.45 il serbo è atteso in Paideia per alcuni accertamenti. Si sta monitorando la sua lesione al polpaccio sinistro che lo ha costretto a saltare alcune partite. Vedremo domani se le speranze di Inzaghi saranno vane…

 

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!