giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pinelli (Mediaset) svela: “In realtà de Vrij si è infortunato mercoledi e non ieri. Il pestone non gliel’ha dato Djordjevic ma…”

Il giornalista di Mediaset Pietro Pinelli, intervenuto su Radiosei ha parlato dell’infortunio di de Vrij: “Vietato colpevolizzare l’autore del pestone che non è stato Djordjevic bensì Immobile. Tra l’altro sembrava fosse stato l’attaccante a farne le spese. L’episodio dell’infortunio c’è stato mercoledì, quando ha avvertito un piccolo dolore. Poi c’è stato l’allenamento di ieri, appena si è reso conto che il dolore era tornato ha lasciato il campo. Io, però, non sarei così negativo sui tempi di recupero. Per ora l’unica certezza è che l’olandese salterà le prossime tre partite. Ora spetterà a Wallace, anche perché contemporaneamente sono out anche Bastos e Radu. Purtroppo c’è un momento di sfiga che si è accanito in un unico ruolo. Oggi sono curioso di leggere il comunicato della Lazio, per ora sono tutte supposizioni”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS