venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pioli vicino a una panchina di Serie A

L’ex tecnico biancoceleste Stefano Pioli da quando è stato allontanato dalla panchina della Lazio non ha ancora trovato una squadra da guidare ma ora sembra che per lui si stiano aprendo le porte per un ritorno in Serie A.

PUBBLICITA

A Firenze la squadra gigliata è in crisi e la panchina di Paulo Sousa è sempre più traballante. Alla dirigenza viola questo inizio di stagione della squadra del portoghese non è piaciuto, appena 9 punti in questo campionato (la metà di quelli di un anno fa). Per ora la società va avanti con l’attuale allenatore ma si sta guardando intorno nel caso le cose non dovessero migliorare. Come riportato da tuttomercatoweb.com una delle alternative l’ex allenatore della Lazio, Stefano Pioli. Il tecnico emiliano è considerato l’eventuale erede dell’attuale allenatore. Tutto dipenderà dalle prossime prestazioni della Fiorentina. A Sousa per ora resta la possibilità di giocarsi la sua permanenza nel capoluogo toscano.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS