mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sebastiani difende Lotito: “Il suo problema è che è diretto. Lui soffre il distaccamento coi tifosi”

Il presidente del Pescara Sebastiani stamattina ha parlato di varie tematiche, cominciando dalla voce di mercato che hanno accostato Lapadula alla Lazio: “Io non credo che Lapadula finirà sul mercato. Il Milan lo ha appena acquistato, e i rossoneri sicuramente gli daranno una possibilità, perché è un attaccante che merita questo campionato”. 

PUBBLICITA

Poi Sebastiani a Radio Incontro Olympia ha parlato del suo collega laziale: “Con Lotito ho un ottimo rapporto. A differenza di quello che dice la gente è un presidente capace, che studia quello che fa e che non è mai impreparato. Il problema è che quando si è troppo diretti non si diventa simpatici. Il rapporto con i tifosi si è rotto per motivi non riguardanti il calcio, sarà difficile fare pace. Secondo me lui è il primo a soffrire per questo distaccamento. I tifosi e Lotito dovrebbero trovare un punto di incontro, continuando così le cose non miglioreranno ed è un peccato perché la Lazio quest’anno ha una grande squadra”. Infine sulla rivalità tra Lazio e Pescara: “Io ho sempre cercato di buttare acqua sul fuoco perché c’è una grande rivalità. Qualche tempo fa ho parlato con Lotito per risolvere questo problema. Speriamo di poter sistemare questa situazione. Le rivalità contribuiscono a rendere vuoti gli stadi”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS