lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – 48 ore di relax poi testa al Palermo. Due nodi per Inzaghi…

Ottavo risultato utile consecutivo per la Lazio di Inzaghi. L’ultima delusione in casa biancoceleste è datata 20 Settembre. Il mister lavorerà duramente per far si che questa striscia positiva duri ancora a lungo…sopratutto nella partita importantissima del 4 Dicembre: il derby. Prima però c’è il Palermo. I  biancocelesti inizieranno però a pensare ai rosanero soltanto nella giornata di mercoledì: Simone Inzaghi, infatti, ha deciso di regalare regala 24 ore extra di riposo alla squadra. Alla ripresa degli allenamenti saranno principalmente due i noti per il tecnico piacentino:

  1. Gli infortunati –  Marchetti e Luis Alberto si sono fermati per problemi muscolari (venerdì il portiere, nella rifinitura di ieri lo spagnolo), dovranno effettuare degli accertamenti strumentali per capire l’entità dei loro infortuni e capire i tempi di recupero. Si aspetta il rientro in gruppo di de Vrij (frattura quinto metatarso del piede destro) e Lukaku (distorsione caviglia destra), sono i due lungodegenti della rosa.
  2. Pericolo cartellino –  È rimasto in diffida Felipe Anderson, dovrà fare attenzione domenica prossima: un eventuale giallo lo metterebbe fuori causa per il derby del 4 dicembre, e ciò va assolutamente impedito.

LIVE NEWS