mercoledì, Maggio 1, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – La squadra è pronta. Solo un dubbio per Inzaghi…

Squadra che vince (e convince) non si cambia. Questo è il concetto che a quanto pare Inzaghi ha deciso di applicare per la trasferta di Palermo. L’allenamento di oggi è infatti servito al tecnico biancoceleste per stabilire un primo punto: nessun calcolo, nessuna modifica e stessi interpreti della bellissima vittoria con il Genoa. Domani, prima della partenza per Palermo, il tecnico scioglierà gli ultimi dubbi sul modulo. Nella seduta dell’antivigilia (iniziata alle 12.30, stesso orario del lunch match di domenica), Inzaghi è partito con un 3-5-2 e poi a fine allenamento ha provato il 4-3-3. In ogni caso non è escluso che si possa cambiare a gara in corso…ormai questa Lazio camaleontica ci ha abituato a questi cambi a seconda delle fasi di gioco.

PUBBLICITA

In caso di 3-5-2 (leggermente favorito al momento) la squadra dovrebbe schierarsi praticamente con gli stessi 11 e modulo di Napoli con Strakosha tra i pali unica novità (Marchetti dovrebbe rientrare per il derby): Basta, Wallace e Radu in difesa; Felipe Anderson, Parolo, Milinkovic e Lulic a centrocampo; Keita al fianco di Immobile davanti. Con il 4-3-3 invece si avrebbe la KIA (Keita, Immobile e Felipe Anderson) e Lulic terzino con Radu al fianco di Wallace al centro della difesa (ergo stessa formazione della gara con il Genoa: prima volta in stagione)

INFERMERIA. De Vrij resta in palestra per il secondo giorno consecutivo e prova a rimettersi a disposizione per il derby del 4 dicembre. Lukaku è recuperato, ai box ci sono Prce e Luis Alberto: entrambi questa mattina hanno svolto un lavoro differenziato al “Fersini”.

LIVE NEWS