sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Liverani: “Dal San Paolo esce una Lazio più forte. Non firmerei per il 4° posto”

L’ex regista biancoceleste Fabio Liverani ai microfoni di Radio Incontro Olympia è tornato su Napoli Lazio di sabato: “La Lazio mi ha fatto una bellissima impressione. Giustamente a Napoli si soffre ma i biancocelesti hanno gestito bene la gara. Dal San Paolo il gruppo esce consolidato nelle certezze e nell’orgoglio. Credo ci sia tanta forza che ora scorre in questa rosa”. Sui nuovi acquisti: “Wallace ha fatto bene e sta crescendo molto. Evidentemente aiutato da Radu, Basta e Biglia ha messo in campo i frutti dell’allenamento”.

PUBBLICITA

Firmare per il 4° posto: “Fatto a luglio è normale rispondere positivamente. Adesso no. In un campionato può anche girarti la fortuna e chissà. Da Napoli esce una Lazio fortificata”. Biglia ancora non al top: “Anche non in condizione è un calciatore troppo importante. All’inizio ha avuto problemi col ritmo del Napoli poi si è adattato. I 5 comunque l’hanno aiutato. Nei momenti di difficoltà la Lazio si appoggia comunque a lui“.

Su Keita: “Mi piace molto, è dirompente. È normale che nei 90 minuti non è continuativo e spreca troppe energie non utili per la squadra. Deve migliorare ma è già troppo importante”. Il mercato di gennaio:La rosa è buona per una sola competizione. Il centrocampo puoi completarlo ma è difficile da migliorare. Credo che davanti, con partente Djordjevic, si può trovare qualcosa di grande aiuto. Le ali offensive, con Keita che andrà in Coppa d’Africa, vanno valutate. Le alternative Luis Alberto e Kishna, anche, danno poche certezze”.

LIVE NEWS