sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Malagò: “Olimpico semivuoto al derby? Non uno spot vincente!”

Modalità lettura

Iniziata la settimana pre-derby, ma il numero dei possibili partecipanti non è incoraggiante. Sull’argomento è intervenuto il presidente del CONI, Giovanni Malagò, che esordisce con: “Non sarà uno spot vincente per una città come Roma, visto il richiamo, la mediaticità e anche l’importanza di questa sfida fra due squadre in così alta classifica”.

PUBBLICITA

Al centro di questo calo di presenze dei tifosi sono senza dubbio le barriere presenti nelle due curve: “Ieri sera – rileva Malagò – ho sentito Daniele De Rossi, uno che quando parla non dice mai cose banali, citare oltre alla tifoseria della Roma anche quella della Lazio. Lui è stato abituato a vedere e giocare i derby in un contesto e con un’atmosfera che erano l’orgoglio e l’eccellenza di queste tifoserie. Siamo in un momento abbastanza strano e oggettivamente assurdo. Io sono tra l’incudine e il martello, ma ho cercato di fare il possibile per dare un contributo, provando ad accelerare quello che sembrerebbe essere il volere di tutti

Infine precisa:”Sono un uomo pubblico, non posso che rispettare le disposizioni di chi ha questo tipo di responsabilità. Mi auguro che questa situazione si circoscriva nel più breve tempo possibile perché onestamente tutto ciò, sia per i tifosi della Roma che per quelli della Lazio, non è una bella cosa“.

 

LIVE NEWS