martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Premio al Winning Attitude Award in arrivo per Simone Inzaghi

Il lavoro che Simone Inzaghi sta svolgendo con la Lazio sta dando ottimi risultati sul campo, epresto verrà riconosciuto anche al di fuori del rettangolo di gioco. Il tecnico biancoceleste infatti, l’11 novembre, al Gran Teatro del Church Palace di Roma riceverà un riconoscimento in occasione del Winning Attitude Award, premio ideato dal mental coach Sandro Corapi per premiare coloro che si sono contraddistinti durante l’anno per aver veicolato messaggi di crescita personale attraverso un risultato.

PUBBLICITA

Queste le motivazioni che hanno spinto la giuria a conferire a Simone Inzaghi il riconoscimento: “E’ un allenatore che proviene dal settore giovanile. E’ stato criticato, quando la Lazio lo ha scelto dopo le dimissioni di Bielsa. E’ stato visto come un ripiego dalla tifoseria, non è arrivato tra i migliori auspici. Invece Simone ha dimostrato di poter cementare un gruppo che era altamente disgregato. Ha saputo infondere un atteggiamento mentale propositivo che ha portato la squadra in alto in classifica in maniera sorprendente. Nessuno avrebbe detto, all’inizio stagione, che Inzaghi avrebbe portato così in alto la Lazio. Invece Simone ha dimostrato che nonostante le intemperie ambientali in cui si è ritrovato è possibile vincere“.

Complimenti mister!

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS