Rischio giallo per Felipe Anderson

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...

Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!

Lazio da applausi: #ForzaLazio #OrgoglioBiancoceleste La Lazio sta vivendo un...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Dopo un breve periodo di appannamento dovuto alle fatiche estive affrontate in Patria il brasiliano Felipe Anderson sta tornando lentamente ad essere se stesso.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Un Felipe diverso da quello che aveva fatto impazzire i sostenitori biancocelesti ma, forse, molto più maturo. Qualche gol in meno ma di certo più concretezza. Il brasiliano si sta rilevando sempre più uno dei punti di forza della squadra di Simone Inzaghi e vuole continuare a stupire. L’unica cosa che può interrompere il suo buon momento è una squalifica: l’esterno nel corso della gara con il Sassuolo è stato ammonito ed è entrato in diffida. Dopo i cartellini gialli presi contro Chievo Verona, Empoli, Bologna ed appunto Sassuolo, se contro il Napoli dovesse venire punito per l’ennesima volta scatterebbe automaticamente la squalifica per una giornata, per cui Felipe dovrà stare molto attento se vuole evitare la squalifica.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:03 — Ultima alle 22:03