giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tare: “Keita-Immobile-Anderson tridente formidabile. Obiettivo Champions? Vi dico che…”

Il Direttore Sportivo della Lazio Igli Tare ha rilasciato delle dichiarazioni in live streaming su “4-4-2” riguardo l’impegno dei ragazzi di Inzaghi di domani sera al San Paolo: “Stiamo dando delle risposte importanti sul campo e abbiamo creato un gruppo di lavoro molto buono, anche con l’innesto in società di Angelo Peruzzi“.

PUBBLICITA

Sul tridente della Lazio: “Immobile non credo sia una sorpresa per il calcio italiano, poi con lui ci sono Keita e Anderson, che con Ciro compongono un tridente formidabile“. Il ds è poi tornato sul caso Bielsa: “Le qualità di Bielsa sono fuori discussione, ci sono state delle problematiche che hanno portato a questa scelta e adesso siamo tutti felici che la storia sia finita così“.

Sul match di domani: “Noi veniamo da sei partite con risultati positivi, abbiamo grande entusiasmo e dobbiamo sfruttarlo anche al San Paolo. Il Napoli rimane una grande squadra che in casa fa benissimo ma non dobbiamo guardare gli altri, noi siamo un gruppo di grande qualità e dobbiamo andare a giocarci la partita.

Da ex attaccante viene poi interrogato sull’affaire Gabbiadini – Milik: “Gabbiadini lo considero uno dei migliori attaccanti italiani. Speriamo che non sia in giornata domani contro di noi. Il ragazzo ha bisogno di tempo e di fiducia e questo problema deve risolverlo la società. Milik è molto forte ma Gabbiadini ha tutte le qualità per sostituirlo al meglio“.

Sull’obiettivo Champions League: “Ancora è presto per parlare di Champions o di altri obiettivi, per quello ne riparleremo a Marzo, domani dobbiamo dare continuità ad una classifica molto corta e basta sbagliare una partita per ritrovarsi al decimo posto“. Su Pioli: “Stefano è uno dei migliori allenatori italiani, ha tutte le carte in regola per essere l’allenatore dell’Inter

LIVE NEWS