sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

TEMPI BELLI – Kessie amari

E alla fine sarà un boato ad annunciare le notizie più importanti, belle o brutte che siano. In alcuni casi belli belli in modo, come direbbe Zoolander. La notizia più bella viene dall’Olimpico, ovviamente. Tre a uno al Genoa dopo la sosta, non si poteva chiedere di meglio considerando la situazione di partenza. Dopo la sosta la Lazio solitamente fatica sempre a riaccendere i motori, invece si è rivista una squadra accesa dallo stesso fuoco visto a Torino e a Napoli, ma anche contro il Cagliari e il Sassuolo.

PUBBLICITA

Un’altra buona notizia è sicuramente rivedere Felipe Anderson segnare gol… alla Felipe Anderson. Lo aspettavamo da un anno e mezzo solare un Felipe così, sparito in una notte di fine aprile a Torino, sponda Juventus, e diciotto mesi dopo di nuovo a quei livelli che avevano fatto nascere la leggenda e la speranza di FA7. E una buonissima notizia è senz’altro il ritorno in pompa magna di Luca Biglia, di nuovo pienamente padrone del centrocampo, sperando che riesca a giocare abbastanza a lungo da ritrovare di nuovo la forma fisica indispensabile per sé e per la Lazio.

E poi Wallace, che del portatore di liete novelle sembra avere davvero la fisionomia. Con Felipe Anderson forma subito una coppia danzerina che porta in campo il ballo di Simone, forma e sostanza per dire che questa è più che mai la Lazio di Inzaghi, senza se e senza ma. Ma parlando di boati, non si può dimenticare un finale molto anni ottanta-novanta, quando il “dlin dlon” dell’altoparlante portava a sua volta notizie di vario tipo. Verso l’ultimo minuto si era abituati a sentirne più di brutte, soprattutto quando arrivano da una certa parte: ma quando la situazione si ribalta, eh, allora sono Kessie amari.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS