domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Agostinelli cinico: “Lazio da Europa League. Inutile pensare alla Champions”

Andrea Agostinelli a Radiosei ha commentato la sconfitta della Lazio a San Siro contro l’Inter: “C’è stata una Lazio diversa tra primo e secondo tempo. Non so cosa succede nell’intervallo, forse inconsciamente i biancocelesti si sentono appagati del buon primo tempo e mollano la presa. La Lazio è stata brava nel primo tempo con un grande Felipe Anderson. Però poi dopo il gol di Banega serviva subito una reazione. La squadra non riesce a trovare la forza contro le grandi per vincere, per fortuna sta facendo punti con le medio-piccole ma non è detto che vincerai sempre. L’Inter è un’avversaria per l’Europa, ha giovato del cambio d’allenatore anche perché Pioli conosce molto bene il campionato italiano”.

PUBBLICITA

Agostinelli  difende la squadra di Inzaghi: “Ci può stare di non vincere contro una big, però la Lazio ha fatto un gran primo tempo, forse il più bello in questa stagione, ha sbagliato il secondo tempo ed è stata castigata eccessivamente. E’ presto per mollare la presa, il campionato è ancora lungo. Giusto criticare la squadra dopo un 3 a 0 ma cerchiamo di vedere anche il bicchiere mezzo pieno. Il salto di qualità non è arrivato ieri ma arriverà. La Lazio deve lottare per l’Europa League e basta, ma non sarà facile perché la concorrenza è tanta. Inutile illuderci della Champions League. Juve e Napoli sono superiori a tutte, la Roma può arrivare terza ma se dovesse perdere stasera si complicherebbe tutto. Ci metto anche le milanesi per la corsa al terzo posto. Non ho mai creduto alla Lazio terza, la rosa è inferiore alle altre”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS