mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

AUDIO – La vergognosa battuta a Radio 24 su Paparelli. Ecco la risposta di Gabriele…

AGGIORNAMENTO ORE  18:56 – Arriva tramite Facebook la risposta di Gabriele Paparelli ad Andro Merkù: “L’ho sentita la frase sig. Merku’…. lei è stato gentile a chiamarmi ma devo dire che in questo momento sono un po’ incazzato!!! Devo pensare seriamente a come comportarmi con lei sono stato gentile si è vero ma non avevo sentito e sinceramente se la poteva evitare tranquillamente”.

PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO ORE 16:22 – Pronta la risposta dell’imitatore sul suo profilo Facebook, cercando di giustificare la sua incresciosa imitazione.

Incredibile quello che è successo l’11 Dicembre a Radio 24, durante la trasmissione “Tutti Convocati”, ospite in studio Pierluigi Pardo, con Giovanni Capuano e il comico (se così si può definire) e imitatore dei politici Andrea Merkù. Stavano per essere mandati gli aggiornamenti sul traffico quando sono voluti intervenire con uno sketch con l’imitatore che emula Maurizio Gasparri, noto tifoso giallorosso, usando queste parole: “Oh Kevin, fino a ieri eri squalificato, ma poi giustizia ha trionfato. La sete è un problema grosso e a Cataldi gli hai gettato l’acqua addosso. Meglio acqua che un bel razzo, a laziali avete rotto il c….” il tutto accompagnato da una risata finale. Etica professionale questa sconosciuta. A parti inverse cosa sarebbe accaduto?

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS