Baldissoni: “Abbiamo molti indisponibili”

Mauro Baldissoni è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium: "Diciamo sempre di pensare a noi, e di essere solo antagonisti di noi stessi. Che sia la quindicesima, la decima o la ventesima non cambia. Ci serve continuità. Le scelte di oggi sono al netto di disponibili ed indisponibili. Abbiamo comunque un'ottima squadra, in grado di mettere in difficoltà l'avversario. I ragazzi li ho visti privi di ogni angoscia. Non vorrei che venisse troppo enfatizzato il fatto che Salah vada in Coppa d'Africa".

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy