venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Presto il rinnovo con la Macron. E anche la maglia dei -9…”

Il Responsabile del Marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radiosei. Queste le sue parole: “Siamo felici di annunciare che domani presso il centro commerciale Roma Est verrà aperto il nuovo Lazio Style Official Store. Con l’apertura del nuovo locale puntiamo ad allargare la nostra presenza in luoghi strategici. Continuiamo a valutare anche l’ipotesi dell’apertura di un negozio in centro, ma dobbiamo tener  presente l’equilibrio economico prima di poter fare un passo del genere”.

PUBBLICITA

Sui risultati ottenuti dalle promozioni offerte ai tifosi: “L’obiettivo che ci poniamo è quello di riportare il maggior numero di tifosi allo stadio, ma non è facile riempirlo di nuovo”.

Sull’accordo con lo sponsor tecnico: “Oramai siamo ai dettagli, a breve raggiungeremo l’accordo con la Macron per un rinnovo di cinque anni, per cui ci legheremo all’azienda bolognese fino al 2022. Sarà un accordo in cui la nostra collaborazione aumenterà. La Macron ci sosterrà anche a livello di infrastrutture”.

Sulla maglia dei meno 9: “E’ stata un successo, ha volato molto in alto e prima o poi tornerà a volare”.

LIVE NEWS