martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

DERBY – Il solito De Rossi provoca i laziali

Non è nuovo alle provocazioni Daniele De Rossi e così dopo il dito medio alla curva Nord ecco l’ennesimo sfottò: “Oggi il derby aveva un valore incredibile – ha spiegato il centrocampista giallorosso a Premium Sport –. Eravamo da soli, senza curva, sembrava di giocare in trasferta… Lo stadio era tutto azzurro, sembrava di giocare a Napoli, si rischiava di fare fatica, ero più concentrato a giocare questo derby anomalo, non mi sono preoccupato delle emozioni”.

PUBBLICITA

De Rossi però ha anche difeso Lulic dopo le dichiarazioni su Rudiger: “Noi romani viviamo gomito a gomito, condividiamo tutto, famiglie e amicizie. Sono pieno di laziali nella mia vita e per Roma e quei ragazzi che conosco non li vedo con occhio diverso. Poi c’è tutto l’odio sportivo del mondo, il gusto di prendere in giro stasera. La guerra non esiste, magari non esiste neanche per Lulic che magari dopo 50 metri se ne sarà pentito. Sono colpi che partono, a me ogni tanto sono partiti in campo. E’ un peccato ma non la fine del mondo”.

DE ROSSI BACCHETTA LA CURVA NORD>>LEGGI DI PIU’

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS