lunedì, Aprile 22, 2024

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ecco il comunicato della questura sul filmato di Formello

AL VAGLIO IN QUESTURA I FILMATI DEI TIFOSI DELLA LAZIO  GIOVEDÌ’ POMERIGGIO PRESSO IL CENTRO SPORTIVO DI FORMELLO. Ecco il comunicato:

PUBBLICITA

La DIGOS ha acquisito i filmati diffusi in rete che contengono espressioni di incitazione all’odio ed alla violenza da parte di alcuni tifosi laziali ed ha aperto un fascicolo d’indagine. Si sta valutando la sussistenza di reati anche ai fini dell’applicazione del DASPO. Sullo stesso comportamento sarà trasmesso un dettagliato rapporto all’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive per attivare la procedura sanzionatoria del codice di giustizia sportiva relativamente al divieto per i tesserati di avere rapporti con esponenti e/o gruppi di sostenitori che non facciano parte di associazioni convenzionate con la società”aridatece il nostro calcio!

Ovviamente lo stesso atteggiamento, al fine di garantire una certa parità di trattamento, verrà tenuto anche nei confronti delle dichiarazioni rilasciate dai tifosi giallorossi a Trigoria giusto???!!!

LIVE NEWS