Simpatico scambio di battute tra Mihajlovic e Inzaghi

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Derby Lazio-Roma: Furioso Rocca contro la Lega, tifosi in rivolta!

Il derby di Roma e Lazio è un fuoco...

Pellegrini verso il Como? Lazio in subbuglio tra i tifosi!

Lazio, la febbre del calciomercato è già salita alle...
PUBBLICITA

Al termine di Lazio-Fiorentina è andato in scena alla ‘Domenica Sportiva’ un divertente intermezzo tra Simone Inzaghi e Sinisa Mihajlovic. A dare inizio al simpatico siparietto tra i due è stato il tecnico del Torino: Simone è più bravo ora come allenatore che quando era giocatore (ride ndr)”. Pronta la replica del biancoceleste all’ex compagno di squadra della Lazio: “No qualcosina ho fatto dai, qualcosa da giocatore ho dato, ma grazie anche a Sinisa e ai campioni con cui ho giocato. Mi sa che Sinisa è arrabbiato con me perché ho fatto una squadra di migliori con cui ho giocato e ho messo Couto e Nesta e non lui (ride ndr) ma ero distratto perché in quei giorni dovevamo giocare con il Genoa. Lui sarebbe stato sicuramente in campo”. E Mihajlovic: “Neanche la sapevo questa cosa qua. Davvero hai fatto così?…”. Inzaghi poi fa il confronto Sinisa giocatore e allenatore: “Sinisa io penso che come giocatore è stato un top e come allenatore ha fatto bene. Onore a lui che ha fatto bene entrambe le cose“.