mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – All. Ajax: “Sarebbe difficile sostituire El Ghazi già in inverno”. Intanto spuntano le cifre

El Ghazi sembrerebbe sempre più vicino alla Lazio, è lui il numero uno per sostituire Keita (tentato dal Manchester United). Secondo Sport Mediaset, infatti, sembrerebbe che le due società siano ad un passo dall’accordo sulla base di 9 milioni a favore dell’Ajax, con un contratto di 5 anni a 1.5 milioni per il giocatore.

PUBBLICITA

Intanto l’Ajax sta cercando di correre ai ripari cercando un nuovo esterno, compito più arduo del previsto, come ha ammesso lo stesso allenato dei Lancieri, Peter Bosz, all’Het Parool: “Noi non possiamo correre rischi. Serve qualità non un calciatore per cui, dopo sei mesi, ci esprimeremo con frasi del tipo ‘Non era quello che ci aspettavamo rispetto all’investimento fatto’. Preferirei a questo punto andare avanti con il diciassettenne Justin Kluivert. Il problema dei trasferimenti invernali è che i giocatori buoni, se stanno bene nel loro club, è difficile che vadano via…”

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS