domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Dalla gara con il Chievo arriveranno nuove iniziative”

Il Responsabile del Marketing, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3. Queste le sue parole sulle prossime iniziative studiate dalla società:

PUBBLICITA

“Mettiamoci in gioco sono tre parole che dicono molto, stiamo parlando di un mini-abbonamento che permette di assistere almeno a tre partite casalinghe a partire da Lazio-Chievo. La durata dell’abbonamento è legata ai risultati della squadra. L’obiettivo è quello di raggiungere sette punti, se verranno totalizzati nell’arco delle prime tre gare l’abbonamento terminerà il suo corso. Altrimenti i possessori dell’abbonamento potranno acquistare, nello stesso settore per il quale si è sottoscritto l’abbonamento, un biglietto al prezzo simbolico di €1. Sarà possibile sottoscrivere questa iniziativa in tutti i Lazio Style 1900 Official Store, nei punti Listicket/Ticketone Plus e online sul sito www. Listicket.it.

Per la prossima partita casalinga, Lazio-Chievo, con l’Ambasciata Cinese e la Fondazione Italia Cina, abbiamo deciso di festeggiare il Capodanno Cinese all’Olimpico anche per avvicinare la comunità cinese alla Lazio. Abbiamo riservato loro un settore dedicato in Tribuna Tevere ad un prezzo particolare. La Lazio in Cina è molto seguita, speriamo che i cinesi che vivono in Italia ci seguano con lo stesso entusiasmo”.

LIVE NEWS