giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Inzaghi: “Il difficile inizia adesso. Vietato sbagliare con le grandi”

Simone Inzaghi in conferenza stampa ha commentato la vittoria della Lazio contro il Crotone. Queste le sue parole:

PUBBLICITA

37 punti bilancio positivo…

“Chiudiamo il girone d’andata con 37 punti, inaspettata ma meritata sul campo. Nessuno ci ha regalato niente, stiamo lavorando dai primi di luglio. Il difficile inizia adesso, dovremo tenere la guardia alta. Oggi i numeri dicono 18 tiri a 1, un rigore sbagliato, 15 corner, ce la siamo complicata da soli perché non siamo riusciti a segnare prima anche per merito del loro portiere. Il Crotone ha fatto la sua partita, alla fine ci portiamo a casa 3 punti sofferti ma strameriati”.

Luis Alberto e Lombardi?

“Hanno disputato un’ottima gara, così come Kishna e Rossi quando sono entrati. Sono due giocatori che hanno trovato poco spazio finora. Lombardi lo conosco bene, gli è stato annullato un gol che mi pareva buono. Hanno disputato un’ottima gara oggi. Hanno davanti a loro Keita e Felipe Anderson che hanno fatto un gran girone d’andata. Col gol di Lombardi e l’assist di Luis Alberto sarebbe stato il top e avrebbe sbloccato la partita prima, purtroppo l’arbitro ha annullato”.

Che girone di ritorno ti aspetti?

“Sarebbe fantastico ripeterci, ma al di là dei punti dovremmo cercare di essere bravi a non fallire le gare semplici e cercare di non sbagliare contro le prime 4”. 

Immobile rigorista?

“Il primo rigorista è Biglia, il secondo è Immobile. Lucas non aveva mai sbagliato. Ora pensiamo a recuperare le energie e a battere l’Atalanta”.

Fabrizio Piepoli

LIVE NEWS