giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CRONACA LAZIO CROTONE – Immobile si sblocca e regala 3 punti ai biancocelesti

La Lazio torna alla vittoria, ma soffrendo fino alla fine contro un Crotone attento in difesa e insidioso nelle ripartenze. Alla fine la decide immobile al 90′ dopo una serie di conclusioni miracolosamente parate dall’ottimo Festa.

PUBBLICITA

PRIMO TEMPO RICCO DI EMOZIONI

Dopo un quarto d’ora di sbadigli condito prevalentemente da errori a centrocampo da ambedue le parti, arriva il primo squillo di tromba biancoceleste con Immobile che prova la volèe dopo la sponda di Milinkovic-Savic, ma il suo tiro viene murato dalla difesa calabrese. Al 16′ l’arbitro annulla un gol a Lombardi per posizione di fuorigioco dubbia. Al 24′ Immobile si inserisce bene in area ma la sua rasoiata viene deviata in angolo da un grande intervento di Festa. Alla mezzora Lombardi si procura un calcio di rigore che Biglia spreca calciando sulla traversa. Al 36′ una dormita difensiva del duo olandese permette a Falcinelli di calciare indisturbato in area, una sorta di rigore in movimento che Marchetti riesce miracolosamente a respingere. Al 40′ la Lazio reagisce con Parolo che ci prova con una volèe dal limite dell’area che Festa devia sopra la traversa con un volo plastico. Il primo tempo si chiude sul risultato di 0 a 0 con una Lazio sprecona e poco cinica.

SI SBLOCCA CIRO

A inizio ripresa Immobile ci prova subito accentrandosi dalla sinistra e calciando in porta, ma la palla termina a lato. Al 57′ ci prova de Vrij di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma la palla sorvola la traversa. Non succede più nulla per 10′ quando Rohdén trova la rete del vantaggio su una rapida ripartenza, ma fortunatamente l’assistente alza la bandierina del fuorigioco. Anche in questo caso, come in occasione del gol di Lombardi, la posizione è dubbia. All’85’ Immobile manda a quel paese la sorte quando Festa compie l’ennesimo miracolo su una sua bordata dal limite dell’area. Proprio quando la partita sembra finita, un retropassaggio errato di Martella regala palla a Immobile che questa volta non può proprio sbagliare e realizza la rete che permette ai capitolini di tornare alla vittoria e a lui di sbloccarsi dopo 7 partite di astinenza.

LIVE NEWS