martedì, Marzo 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Vincenzo D’Amico pazzo di Milinkovic-Savic! Leggete che elogio al serbo

Milinkovic-Savic è entrato nei cuori di tutti, anche di chi era scettico inizialmente su di lui. I complimenti arrivano un po’ da tutti, ma quelli di Vincenzo D’Amico valgono di più, dato quello che ha rappresentato per la Lazio.

JUVE LAZIO

D’Amico a TMW Radio: “Credo che possa essere una gara divertente. La Lazio è una squadra spregiudicata con una mentalità offensiva. La Juve la conosciamo, vorrà reagire alla sconfitta di Firenze. Fate gli scongiuri ma io sono convinto che i bianconeri vinceranno anche il sesto scudetto. Io nasco juventino, non lo ho mai nascosto. Ricordo bene ancora le grandi formazioni degli anni 50/60, poi arrivò la Lazio nella mia vita…”. 

PUBBLICITA

MILINKOVIC E BIGLIA

Su due talenti biancocelesti in orbita Juve: “Milinkovic-Savic sta crescendo tantissimo, ha trovato la sua posizione in campo e potrà diventare tra i migliori al mondo nel suo ruolo, è da Juventus. Biglia invece se volete lo porto a spalle a Torino, non mi entusiasma anche se il suo inserimento in quella zona libererebbe nuovamente Marchisio come incursore puro”. 

INTANTO CARESSA FA I COMPLIMENTI A TARE>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS

PRIME PAGINE