mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA – Aut aut della Lazio a Biglia

Secondo indiscrezioni, la Lazio e Biglia sono vicini a un’intesa ma il procuratore… Qualora non firmasse con la Lazio andrà sul mercato.

Roma  – Il Mercato Lazio entra nel vivo. La questione del rinnovo di Lucas Biglia aumenta di giorno in giorno. Di ora in ora. Dopo i tweet e le dichiarazioni  dei diretti interessati, secondo alcune indiscrezioni, la Lazio avrebbe offerto a Lucas Biglia circa due milioni e mezzo, a cui potrebbero essere aggiunti anche dei bonus legati al numero di presenze – sia in campionato che in Europa. Le parti sembrano essere ancora più vicine. Lucas sta bene alla Lazio e la dirigenza romana reputa l’argentino un punto fermo della squadra. Il problema degli infortuni c’è ed è giusto prenderlo in considerazione. Il ragazzo questo lo sta capendo e comunque legittima le piccole richieste della Lazio. Con lui in mezzo al campo la Lazio gioca in modo armonico e la qualità del gioco è più ricca di geometrie. Inzaghi gli ha sempre dato fiducia e vuole che Lucas rimanga. Nonostante la prova opaca contro il Crotone, anche la piazza riconosce al giocatore una notevole importanza. Tutti questi elementi fanno sì che Lucas sia convinto di rimanere a Roma e di accettare la proposta in linea coi parametri societari. Lotito non può alzare troppo il tetto salariale. Bisogna tenere il gruppo saldo. Adesso rimane da convincere solo il suo entourage che pare stia cercando altre parametri. Lucas lascerebbe la Lazio solo per un contratto con una Big europea. Andare in campionati minori non è la volontà del giocatore. A Roma si sta meglio. La proposta della Lazio è più che lecita.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS