lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ferretti: “Lazio, bisogna avere più personalità. Riscatto contro il Chievo”

La sconfitta della Lazio contro la Juventus, analizzata dall’ex centrocampista biancoceleste Stefano Ferretti.

LAZIO, NIENTE DRAMMI

PUBBLICITA

Questa sconfitta non deve essere un dramma“. Esordisce così Ferretti ai microfoni di Lazio Style Radio. Poi aggiunge: “La Lazio ha pagato la giovane età. I bianconeri hanno offerto la loro prestazione migliore, non era facile per nessuno. I biancocelesti devono crescere, devono avere più consapevolezza dei propri mezzi. Le due reti ad apertura di match hanno reso la vita difficile alla squadra di InzaghiLa Lazio ha sofferto lo spirito di sacrificio messo in campo dalla Juventus. Nessuna squadra in Italia può tener testa agli uomini di Allegri, ma i biancocelesti potevano fare qualcosa di più. La partita andava presa di petto, affrontata con grande determinazione”.

POCA PERSONALITA’ IN CAMPO

Contro le big la compagnine di Inzaghi manca spesso di personalità: “La Lazio doveva concretizzare le poche occasioni da gol avute. Ai calciatori laziali manca la consapevolezza giusta, ieri non si sono espressi con determinazione e in questo modo, non sono riusciti a far male ai piemontesi. Felipe Anderson ha grandissime qualità, ma deve trovare un equilibrio nella personalità. Deve capire quando è il momento giusto per provare una giocata. Deve convincersi di essere un grande giocatore. Ha subito il fatto di trovarsi di fronte la Juventus, non ha offerto una prestazione al suo livello”.

RIPARTIRE CONTRO IL CHIEVO

“Bisogna dimenticare questa sconfitta e ripartire al meglio. Djorjdevic è in crescita, può tornare ad essere un protagonista. Servono calciatori dotati di qualità realizzative. Milinkovic è molto importante per questa squadra, prende tutte le palle alte e può far male”. Sabato allo Stadio Olimpico alle ore 18.00, è in programma il match Lazio – Chievo Verona.

LIVE NEWS