domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI INTER LAZIO – Tegola per Inzaghi: un top laziale salta la sfida

Dopo la cocente e immeritata sconfitta contro il Chievo, la Lazio ha già la possibilità di riscattarsi. Infatti, stasera si scende in campo per il quarto di Tim Cup contro l’Inter. Una gara tutt’altro che facile, al Meazza, contro l’Inter di Pioli imbattuta da 9 partite consecutive.

QUI LAZIO

Milinkovic-Savic si è fermato dopo una botta presa contro il Chievo. Per questo motivo nel 4-3-3 Inzaghi ieri ha provato Murgia accanto a Biglia e Parolo. Tuttavia, pensiamo che il tecnico piacentino abbia fatto un po’ di pretattica e il serbo potrebbe scendere in campo stasera. Tra i pali si rivedrà Marchetti, come confermato dal tecnico in conferenza stampa. A destra torna Patric, in vantaggio su Basta, a sinistra confermato Radu. Al centro cambio last minute con Hoedt al posto di de Vrij che ha risentito di un affaticamento muscolare. Accanto all’olandese ci sarà Wallace. In avanti giocheranno Felipe Anderson e Lulic ai lati di Immobile. Keita a sorpresa non convocato (leggi qui il motivo).

PUBBLICITA

QUI INTER

Tanti dubbi per Pioli. In porta dovrebbe giocare Carrizo, ex biancoceleste, designato portiere di coppa. Ma non è da escludere che all’ultimo il tecnico nerazzurro non opti per Handanovic. I centrali di difesa saranno Medel e Miranda. Sulla corsia destra agirà D’Ambrosio, confermato dopo il gol al Pescara, mentre a sinistra ci sarà Ansaldi. Sulla mediana Pioli intende far rifiatare Gagliardini, al suo posto Konkdogbia, con accanto Brozovic. Sulla trequarti in vantaggio Eder su Perisic e Banega su Joao Mario, mentre a destra giocherà quasi sicuramente Candreva. Il terminale offensivo come sempre sarà Mauro Icardi.

INTER (4-2-3-1)

Carrizo; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Eder; Icardi.
A disposizione: Handanovic, Nagatomo, Murillo, Andreolli, Ranocchia, Santon, Gagliardini, Joao Mario, Biabiany, Palacio, Perisic. Gabigol. Allenatore: Pioli

LAZIO (4-3-3)

Marchetti; Patric, Wallace, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic: Felipe Anderson, Immobile, Lulic.
A disposizione: Strakosha, Vargic, Basta, de Vrij, Bastos, Lukaku, Folorunsho, Kishna, Luis Alberto, Djordjevic, Rossi. Allenatore: Inzaghi.

LIVE NEWS