giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO ATALANTA – Inzaghi: “Non ricordo azioni per loro!” E su Immobile…

Ecco le Parole di Mister Inzaghi nel post partita di Lazio – Atalanta, interrogato a tutto tondo tra prestazioni e mercato.

VITTORIA MERITATA

Dopo la vittoria contro l’Atalanta il Mister della Lazio Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: “Penso che sia stata una grandissima vittoria, meritata perché tra Berisha e la traversa, siamo stati più pericolosi di loro, basti vedere i numeri di tiri in porta. Abbiamo trovato una squadra ostica ma ce la siamo meritata”.

PUBBLICITA

ESPULSIONI E ATALANTA

Sull’espulsione dei due mister: “Col quarto uomo non c’è stato niente ho fatto solo un passo fuori dall’area tecnica. Mi dispiace per Gasperini. Atalanta fuori dalla corsa europea? Non è esclusa e si farà rispettare” Sul gol preso: “Può capitare ma in queste partite dobbiamo stare più attenti, infatti Bastos ha seguito Gomez lasciando Petagna solo in area, purtroppo ci hanno punito nell’unica distrazione“.

CALCIOMERCATO

Viene successivamente interrogato sul mercato della Lazio: ” Alla vigilia l’ho detto: compreremo se cederemo. La mia attenzione era solo su Crotone e Atalanta e infatti abbiamo giocato benissimo portando a casa 6 punti. Dopo 20 partire abbiamo 40 punti. Purtroppo anche le altre vincono, noi dobbiamo continuare a lavorare duro, siamo giovani e abbiamo margini di miglioramento“.

IMMOBILE

Conclude poi con due parole su Immobile che contro il Crotone è tornato a segnare dopo quasi 2 mesi di astinenza: “Io da ex attaccante ho detto a Ciro di stare tranquillo. Sarebbe stato preoccupante se non fosse riuscito a tirare in porta, mentre lui arrivava sempre alla conclusione. Rigore? I nostri rigoristi sono Immobile e Biglia, in campo decidono loro, ma sono orgoglioso di loro”.

A Lazio Style Channel, il mister biancoceleste ha poi proseguito la sua disanima: “Vittoria meritata. Di Marchetti non ricordo una parata mentre noi abbiamo creato tante occasioni, oltre al palo e al rigore non concesso. Ora pensiamo al Genoa mercoledì.

Tutti hanno fatto un’ottima gara, anche chi è entrato, basti vedere Patric. Avevo detto ad Auronzo che alla lunga serviranno tutti. 40 punti dopo 20 partite sono un grande traguardo ma non fermiamoci. Come detto dopo il Crotone il difficile arriva adesso.

Espulsione? Il quarto uomo è partito prevenuto. Sono cose che capitano. Mi tengo la grande prestazione contro un avversario che sta mettendo sotto tutti gli avversari. Abbiamo diverse soluzioni in avanti. Mi spiace per quel tiro di Sergej alla fine che sarebbe stato il 3 a 1 e sarebbe stato il coronamento di una grandissima azione.

Mia moglie in lacrime dopo il gol di Milinkovic? L’ho sentita al telefono era felicissima. Anche i miei mi tifavano da Piacenza. La gente è venuta numerosa allo stadio, la ringrazio. Abbiamo sofferto più del lecito perché meritavamo di chiuderla prima, ma le vittorie sofferte sono le più belle. Si è vista una bella reazione della squadra. Gol subito? Non sempre si può andare sopra. Questa squadra ha grinta, cuore e carattere. Vuole vincere le partite e le vince. Rigoristi? Sono Biglia e Immobile, li lascio massima autonomia perché sono entrambi bravi. I rigori li sbaglia chi li tira. Coppa Italia? Domani ci prepareremo. Dopo l’allenamento di mercoledì mattina decideremo”.

LIVE NEWS